Addio, bye-bye, auf Wiedersehen, goodbye




 Che sorpresa! Sei sopravvissuto? Non avremmo mai pensato che ce l'avresti fatta! Sei sfuggito a infidi tranelli e a fatali fascinazioni; hai evitato di farti intrappolare nelle paludi del male, e sei rimasto immune al carisma dei più crudeli personaggi della storia e della letteratura!


Dobbiamo farti i nostri personali complimenti: 

Marilena Tagliente, aka Silente

Eccoci giunti alla conclusione di questo viaggio. Hai attraversato luoghi oscuri e maledetti, e ne sei sicuramente uscito con un bagaglio di conoscenze notevole, che ti accompagnerà in futuro e ti permetterà di prendere decisioni importanti. E ricorda: non sono le nostre capacità a dimostrare quello che siamo, ma le nostre scelte



Erika Bercigli, aka Piton

Il nostro lavoro ti ha mostrato quanto sia flebile il confine fra bene e male, quanto il secondo sia molto più attraente...


Michela Esposito, aka Lucius Malfoy

...e spesso, diciamolo, conveniente. D'altra parte, è davvero crudele chi, grazie a capacità che altri non hanno, ha un beneficio nella vita?


Chiara Bacoccoli, aka Gilderoy Allock

Assolutamente sì! Il male va combattuto in ogni modo possibile. A proposito, ti ho mai raccontato di quando ho salvato la Papua Nuova Guinea dall'ascesa di un nuovo dittatore?


Aurelio Conte, aka Fenrir Greyback

Se siete tutti d'accordo, potrei mangiare il salvatore della Papua in pochi minuti. Il sangue lo passo a quelle matte della locanda, mi sembra apprezzino!


Alex Masini, aka Bellatrix Lestrange (née Black)

Cruc... Ops, incantesimo sbagliato! Com'era quello per concludere le tesine? Avada kedavra tesina!



Commenti